Workshop con Gioia Maria Morisco

Workshop dell’Epifania

“L’ascolto dei corpi e lo sguardo”

con Gioia Maria Morisco

Sabato 5 e Domenica 6 Gennaio 2019
Dalle 11 alle 13.30

Ora mi prendo due giorni, anzi due mattine, per me. Per liberare questa voglia di muovermi, di correre, saltare, rotolare per terra, accarezzare l’aria, mangiare lo spazio…
Due giorni di danza per parlare con il mio corpo e al mio corpo, cominciare l’anno con il sorriso e concedermi uno spazio/tempo per me.

“L’ascolto dei corpi” è un laboratorio esperienziale di movimento con Floor work, Partnering e Improvvisazione il cui focus è prendere consapevolezza e affinare uso dello sguardo, come strumento e canale di comunicazione fondamentale sia per la scena che nella vita quotidiana.

Il laboratorio è aperto a tutti, danzatori, appassionati e amanti del movimento ed è un’occasione preziosa per mettersi in gioco e lasciare fluire la propria creatività accanto a quella degli altri.

gioiamorisco

Gioia Maria Morisco, è danzatrice freelance e danzautrice. Laureata in filosofia, come danzatrice si è formata principalmente tra Parigi, Milano e Venezia. Ha danzato per diverse compagnie, tra le più influenti nel panorama nazionale, come la Compagnia Zappalà Danza, Artemis Danza di Monica Casadei, con Ismael Ivo per la Biennale di Venezia e per il giovane coreografo Manfredi Perego di Tir Danza. Parallelamente alla carriera da interprete, da tanti anni Gioia porta avanti il suo personale percorso didattico e creativo attraverso laboratori professionali a vari livelli.

QUANDO?

Sabato 05 e Domenica 06 Gennaio 2019

dalle 11,00 alle 13,30

DOVE?

Leggere Strutture Art Factory

Via Ferrarese 169/A Bologna

PRENOTAZIONE

Per partecipare è necessaria la registrazione scrivendo a:

segreteria@leggerestrutture.it

Costo:

1 giornata 35€

2 giornate 60€