Leggere Strutture Art Factory è un contenitore culturale che lavora a 360° sulla Produzione Artistica e Creativa, sulla Formazione Professionale in ambito coreutico ed artistico.

Il centro accoglie progetti nazionali ed internazionali ponendosi come punto di aggregazione culturale e come contenitore per la diffusione delle arti e della creatività.

Abbiamo bisogno di un sostegno concreto da parte di tutti piccolo o grande che possa garantire una più solida stabilità in questo periodo  di riapertura ed estivo.

Occorre aiutare la struttura per garantire ad artisti, danzatori, docenti il normale proseguimento dei progetti della Factory e la possibilità di poter sviluppare altre opportunità e nuova bellezza; come ha sempre fatto durante questi 10 anni di vita associativa.

Non importa quanto, ma quando lo fai. Adesso per noi è un momento importante da oltrepassare insieme

Grazie

DONA A:

LEGGERE STRUTTURE ART FACTORY

IBAN: IT35N0611536990000000001162

BIC: CRCEIT2C

RIAPERTURA CORSI E LEZIONI DA MARTEDI’ 26 MAGGIO 2020


La Factory riapre le proprie attività ai soci seguendo le normative previste dal Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza

Danza classica 500px
danza contemporanea Lara Russo
Floorwork
FLOORWORKANDSPINAL
cesar arraygo
danza africana monica zazza
teatro
esercizi di stile

PROSSIMO WORKSHOP 

12/13 SETTEMBRE 2020

LA MICROFISICA DEL DESIDERIO

CON GABRIELLA MAIORINO